alt=

VIII Convegno Nazionale di Epigenetica

La crisi dell'adolescenza
Dai disturbi del neurosviluppo ai disturbi di personalità

Evento in modalità webinar | Sabato 13 aprile 2024

VOGLIO PARTECIPARE

Terra Nuova, fra natura e editoria

E proprio in questo settore Terra Nuova è una delle case editrici leader, con 40 anni di esperienza e di attività alle spalle e una posizione prioritaria soprattutto nel campo dell’agricoltura naturale e biologica. Dapprima, ha iniziato, nel 1977, con la pubblicazione della omonima rivista mensile, Terra Nuova, che tuttora continua ad uscire con migliaia di abbonati e di lettori. Poi ha dato il via alla pubblicazioni di volumi, contando oggi centinaia di titoli dedicati a chi pratica o è interessato a praticare uno stile di vita sano e sostenibile.

L’alimentazione e la medicina naturale, la permacultura e l’orticoltura biologica, la cura dei bambini e degli amici a quattro zampe, la ricerca interiore e la saggezza dei popoli nativi, la bioedilizia e le nuove forme dell’abitare, la decrescita e il vivere vegan sono i temi principali. Tra le collane segnaliamo i bio-ricettari illustrati, i manuali per l’ecobricolage e le pubblicazioni per i più piccoli.

La rivista mensile rappresenta un punto di riferimento per chi intende impostare in modo ecosostenibile la propria vita, nel pieno rispetto di se stessi e della natura. È uno strumento insostituibile di informazione sulle tematiche di alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, maternità e infanzia, bioedilizia, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed ecologia.

 

A cura di: Redazione Biosalus.net - Terra Nuova

© 2024 Istituto di Medicina Naturale srl P.IVA 02622350417 - Website made with by Lorenzo Giovannini