alt=

VIII Convegno Nazionale di Epigenetica

La crisi dell'adolescenza
Dai disturbi del neurosviluppo ai disturbi di personalità

Evento in modalità webinar | Sabato 13 aprile 2024

VOGLIO PARTECIPARE

Appuntamento con la sesta edizione di Modena Benessere Festival

Tutto quello che concorre alla salute naturale di mente e spirito è al centro della sesta edizione di Modena Benessere Festival (www.modenabenessere.it), sabato 19 e domenica 20 ottobre a Modena Fiere.

Dall’alimentazione biologica e vegetariana all’erboristeria e cosmesi, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona.

Un vero e proprio happening, per la prima volta ad ingresso gratuito per divulgare la cultura del benessere olistico ad un pubblico sempre più vasto grazie a un’offerta ricca di approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche.
Modena Benessere propone un nutrito calendario di conferenze con naturopati di fama nazionale e ricercatori nell’ambito delle cure tradizionali di altre culture e medicina alternativa.

Grande spazio, inoltre, alle dimostrazioni di bio-discipline, yoga e ginnastica dolce tutte da sperimentare personalmente nelle numerose free class condotte dagli insegnanti delle scuole più accreditate; oltre 500 massaggi e trattamenti gratuiti offerti nell’area relax e tanti incontri con esperti dedicati alle varie declinazioni del benessere naturale.

Modena Benessere inoltre propone l’esposizione e vendita di prodotti e servizi del settore grazie a 220 espositori provenienti da tutta Italia.

E naturalmente una sosta golosa nei punti ristoro con ricette a base di prodotti naturali, allestito in occasione di Modena Benessere Festival.

Dove: Modena Fiere, Viale Virgilio, 70/90, 41123 Modena
Quando: Sabato 19 ( ore 10-22) e domenica 20 (ore 10-20) ottobre 2016
Ingresso Gratuito
Infoline: Tutto il programma su www.modenabenessere.it

© 2024 Istituto di Medicina Naturale srl P.IVA 02622350417 - Website made with by Lorenzo Giovannini