La manifestazione, giunta alla quarta edizione, offrirà il meglio delle proposte legate al Benessere Naturale dall'Oriente all'Occidente.

Faenza Benessere Festival si rivolge sia agli addetti al settore (operatori professionali e aziende del benessere naturale) che al grande pubblico che per la prima volta si avvicina al mondo delle discipline bio-naturali.

Tra le novità dell’edizione 2017, grazie alla collaborazione con la Cooperativa Kaleidos, verrà realizzato un padiglione interamente dedicato ai bambini e alle famiglie. All’interno il pubblico troverà prodotti e servizi per l’infanzia, aree spettacolo e attività didattiche per bambini dai 6 ai 12 anni, per una crescita sana e naturale.

Confermati inoltre l’area YOGA, con lezioni aperte tenute dai migliori Insegnanti e dalle Scuole più accreditate e l’area MASSAGGI GRATUITI.

Faranno da cornice alla manifestazione oltre 100 banchi espositivi provenienti da tutta Italia, dedicati al benessere naturale.

DATE: sabato 18 e domenica 19 marzo 2017
LUOGO: Fiera di Faenza
COSTO INGRESSO: 5 euro intero, 3 euro ridotto (scaricabile dal sito www.faenzabenessere.it)
INFO e CONTATTI: www.faenzabenessere.it


Foto Gallery

{gallery}Faenza Benessere 2017::150:0:0{/gallery}

Scritto da Valentina

Esperta in web marketing e comunicazione, appassionata del mondo della medicina integrata e del benessere olistico, è responsabile della redazione del portale www.biosalus.net

Articoli che potrebbero interessarti

Cosmesi
Cosmesi
Altri Eventi
Educazione e stili di vita
Naturopatia
© 2024 Istituto di Medicina Naturale srl P.IVA 02622350417 - Website made with by Lorenzo Giovannini