alt=

VIII Convegno Nazionale di Epigenetica

La crisi dell'adolescenza
Dai disturbi del neurosviluppo ai disturbi di personalità

Evento in modalità webinar | Sabato 13 aprile 2024

VOGLIO PARTECIPARE

Fiori di Bach e cosmesi

E. Bach aveva compreso che la Natura, attraverso il linguaggio (Signature) dei fiori di alcune piante selvatiche conteneva, per risonanza, il messaggio in grado di decodificare gli stati d’animo negativi, che stravolgevano l’armonia e l’equilibrio psicofisico.

Fiori di Bach e cosmesiSecondo Bach, la soluzione acquosa, nella quale è diluita l’essenza, intonerebbe l’energia vibrante del fiore con quella del soggetto da trattare.

Scoprendo lo stato di malessere e l’emozione negativa connessa, grazie all’energia positiva dei fiori, si riporta finalmente ordine e serenità nella propria vita. Oggi questa scoperta meravigliosa è alla portata di tutti per beneficiarne: gli estratti floreali, preparati secondo la ricetta originale di E. Bach, contengono l’occasione di rinnovarsi, di cambiare la prospettiva di vita in positivo, di gioire, rifiorendo nell’anima e nel corpo.

Stai Bene, azienda artigianale di produzione di cosmetica naturale Bio, è impegnata da diversi anni a proporre ad una clientela sempre più informata ed attenta prodotti ad alta concentrazione di principi attivi puri vegetali e certificati, senza parabeni, siliconi, paraffine, cruelty e nickel free.

Dopo SolidOlio®, l’Olio solido originale che nutre la pelle in profondità, ha portato sul mercato una linea a base di Fiori di Bach, che si rivolge a tutti con il messaggio di augurio per un BenEssere autentico, fatto di cose semplici e buone da spalmare sulla pelle, quelle cose che fanno bene e che solo la Natura può dare. Ai Fiori di sapone di Bach e i Fiori frizzanti di Bach, sono stati aggiunti gli Unguenti ai Fiori di Bach proposti in 7 sinergie differenti di essenze floreali, indicate per 7 stati emozionali negativi da ri- aronizzare, per grandi e piccini.

Unguento FelicitàIndicati per il massaggio funzionale lungo i meridiani, per le frizioni a livello muscolare, per impacchi lenitivi e applicazioni rigeneranti della pelle del corpo e del viso, gli Unguenti ai Fiori di Bach sono particolarmente efficaci grazie ad una tecnologia di attivazione enzimatica innovativa applicata alle materie prime contenute, che permette di ottenere fitocomplessi altamente dinamici, assorbibili, biodisponibili e dall’alto potere antiossidante.

La loro azione sulla pelle è immediata fin dalla prima applicazione e il senso di BenEssere “ sottile” trasmesso, si ripercuote anche nella mente e nello spirito, riaprendo il nostro cuore alla gioia e alla speranza.

Distensione, Serenità, Fiducia, Forza, Felicità, Armonia e Equilibrio sono i 7 alleati che accompagnano la nostra giornata o i nostri momenti particolari, rendendoli occasioni speciali dalle quali rinascere.

 

A cura di: Redazione Biosalus.net - Manuela Frigatti Stai Bene Cosmetica

Articoli che potrebbero interessarti

Floriterapia
Floriterapia
Floriterapia
Fitoterapia
Fitoterapia
© 2024 Istituto di Medicina Naturale srl P.IVA 02622350417 - Website made with by Lorenzo Giovannini