Il primo Van Tour del Benessere Olistico Femminile

Riscoprire il femminile autentico, tra consapevolezza e divertimento 

Cinque tappe uniche ognuna completamente diversa dalle altre, a comporre un vero e proprio percorso  dal nord Italia all’Adriatico pugliese: è il Tour del Benessere Olistico Femminile di Linda Togni, naturopata romagnola, formata presso l’Istituto di Medicina Naturale - Scuola Italiana di Naturopatia, con il suo Van studio Mobile, Linda attraverserà l'Italia dal 16 al 29 giugno.

Ogni tappa ospiterà un evento dedicato alla dimensione olistica del benessere femminile: Linda, in alcune tappe accompagnata da esperti di benessere olistico, guiderà le partecipanti a pratiche di ascolto interiore e corporeo, per avviare un nuovo percorso di conoscenza e accoglienza di sé, consapevole e gentile.

Rilasciare le tensioni, attraversare le emozioni con morbidezza e radicamento, sperimentare la propria autenticità, vivere esperienze esclusive e di puro benessere: attraverso le pratiche olistiche proposte (dalla meditazione allo yoga, dal sound healing all'aromaterapia, fino a coinvolgere anche gusto e olfatto in un'esperienza sensoriale a 360 gradi), Linda condurrà le partecipanti in un viaggio alla riscoperta di sé, per sprigionare finalmente il loro potenziale e tornare alla loro essenza.

Ogni evento si svolgerà in una location suggestiva: il 16 giugno il tour farà tappa a CàLilla, agriturismo a pochi chilometri dal lago di Garda; il 17 giugno proseguirà a Crema presso Il Cascinetto, incantevole realtà con frutteto che ospiterà un aperitivo magico con concerto e meditazione, sotto la luce magica della luna piena. Il Tour proseguirà il 18 giugno nel reggiano, per un'esperienza multisensoriale immersa nei filari di lavanda, con un workshop di aromaterapia; seguirà la tappa del 27 giugno a Senigallia, con pratiche di movimento e fluidità al tramonto, cullata dal silenzio degli alberi secolari dell'agriturismo La Meriggia; il 29 giugno chiuderà il Tour un evento dal profumo inconfondibile delle erbe aromatiche, distillate in cocktail esclusivi nel verde rigoglioso della Tenuta Fujanera, a Foggia.

Prima di ogni evento la naturopata Linda sarà disponibile per sessioni di riflessologia plantare o riequilibrio energetico ormonale femminile. Essendo posti limitati per accedere a questo servizio sarà necessario prenotarsi sul sito www.lindaverdeacqua.com.

Il Tour del Benessere Olistico Femminile è un'occasione per riscoprire la propria autenticità sulla soglia dell'estate, con profondità e spensieratezza: qualità femminili che Linda si propone di riaccendere nel cuore delle partecipanti.

Scritto da Redazione

Articoli che potrebbero interessarti

Riflessologia
Riflessologia
Fitoterapia
Altri Eventi
© 2024 Istituto di Medicina Naturale srl P.IVA 02622350417 - Website made with by Lorenzo Giovannini